A naso presenta intensi profumi di caffè e arancia candita, arricchiti da eleganti sentori di mandorla, cioccolato fondente, pepe e vaniglia. Al palato risulta raffinato e setoso, con morbide note di rovere.
Questo rum è perfetto per lunghi e rilassanti momenti di meditazione.
Maturato con cura nei barili di rovere per oltre due decenni, questo rum pregiato incarna l’eccellenza dei Caraibi. Confezionato in una bottiglia da 70 cl, questo tesoro liquido offre un’esperienza sensoriale senza pari, con un bouquet aromatico ricco di note di caramello, frutta secca e spezie esotiche.
Olfatto: Colpisce fin da subito per un adorabile sentore di miele di castagno e una presenza di zucchero di canna notevole. Si evolve con frutta tropicale e moltissime spezie. Adorabilmente piacevole! Il legno si fonde con un substrato di caramello man mano che si procede ad annusarlo! Gusto: Ricco e denso, molto corposo. Di grande struttura! Avvolgente e caldo! Inizia con un sentore legnoso, tipico per un rum invecchiato così a lungo. Ritorna il caramello, ma sullo sfondo di una ricca presenza di spezie, tra cui riesco a distinguere distintamente cannella e noce moscata! Si scorge una massiccia presenza di frutta matura accompagnata da frutta tostata, noci principalmente. Non manca una nota di caffè e cioccolata davvero deliziosa! Estremamente complesso e suadente. Finale: Lunghissimo, praticamente infinito. Ritorna il cioccolato, su una sottile nota di caffè e tante, tantissime spezie!