Realizzata con vero succo di pompelmi rosa dalla Florida, raccolti a mano, la Fever Tree Sparkling Pink Grapefruit, esclusivamente da ingredienti naturali di prima scelta, è priva di coloranti artificiali e contiene solo 30 calorie per bottiglia. Il pompelmo rosa della Florida è rinomato per l’equilibrio dolce-amaro, che caratterizza questo prodotto rendendolo estremamente gradevole e versatile.
Dall’intenso colore rosa, all’assaggio pervade con un’esplosione di pompelmo rosa, ben bilanciato da fresche note floreali.
La sua fama la precede, basta il nome per richiamare la qualità estrema che questa tonica rappresenta! La Fever Tree Tonic Water è un’acqua tonica che non ha bisogno di presentazioni, basti sapere che figura nella carta di 6 dei 10 più grandi ristoranti al mondo! Il segreto sta tutto nella purezza e nella finezza di gusto, nella trama delicata delle bollicine e nell’assoluto pregio che già solo questa piccola bottiglia esala!
Oltre al suo incredibile rato rinfrescante, quest’acqua tonica pulisce perfettamente il palato, senza però lasciare quella tipica sensazione pastosa ed amarognola e, proprio per questo, è perfetta per essere miscelata ai distillati bianchi per eccellenza, quali Gin, Tequila e Vodka.
Un sorso di Sicilia bella o, come direbbero i siciliani, bedda! Con il suo Sicilian Lemon Tonic, Fever-Tree regala ai fan dell’estate il gusto rinfrescante dei limoni siciliani. Dall’elegante giallo pallido si elevano invitanti profumi, dominati dalle note di limone, Al palato mostra morbidezza e crea il perfetto equilibrio tra note fresche e acre. Il Sicilian Lemon Tonic è il protagonista in ogni grigliata estiva ed è ideale da essere gustato nelle serate estive all’insegna del relax.
Sapevi che: Mentre ricercava il gusto perfetto, Fever-Tree ha deciso di miscelare gli oli essenziali di prima qualità dei limoni di Sicilia con il migliore chinino del Congo. Il risultato è davvero eccezionale: provare per credere.
Una tonica equilibrata, perfetta per i migliori Moscow Mule
Fever-Tree Ginger Beer si distingue per un attacco dolce in bocca rapidamente sommerso da un tripudio di zenzero. Il finale è senza fine sullo zenzero e il pepe. Si degusta con ghiaccio o in cocktail profumati ed esotici: mescolare con del succo di limone fresco e dei distillati bianchi come vodka per il Moscow Mule, rum bianco per il Mobile Mule o con il gin per il London Mule (o Gin Gin Mule).
Miscelando gli oli essenziali delle erbe botaniche sulle coste del Mediterraneo con il chinino di altissima qualità degli “alberi della febbre” della Repubblica Democratica del Congo, nasce un’acqua tonica delicata e floreale.