Il Gil Italian Peated Authentic rural Gin è un distillato che nasce presso la società agricola Vecchio Magazzino Doganale. La distilleria è tra le più rinomate e prestigiose della Calabria e produce bottiglie ricavate solo da ricette antiche e originali. Per realizzare il Gin rurale si miscelano gli infusi separati di tante botaniche, prima fra tutti il ginepro a bassa quota mediante la torba. In seguito vengono aggiunti l’origano, il limone, il pompelmo, l’arancia amara e dolce, la lavanda, l’aloe, il ginepro, l’assenzio romano e i fiori di sambuco. Tutte le piante sono coltivate in maniera naturale, evitando qualsiasi forma di intervento umano. Il tempo di preparazione del distillato è pari a 12 mesi, a cui seguono 40 mesi di riposo in bottiglia. Il Gil Italian Peated Authentic rural Gin è intenso e profumato e può essere degustato anche dopo molti anni di conservazione.
Match nasce da un alambicco pot still dove un bouquet di agrumi lavorati freschi danno vita a un tripudio di sensazioni gustative. Il protagonista principale è il pompelmo rosa raccolto nella Piana di Sibari, terra con proprietà organolettiche uniche in Italia. La natura italiana nella sua essenza più pura. Sapido, agrumato, vegetale.
La natura italiana nella sua essenza più pura. Sapido, agrumato, vegetale. Una bevuta per gli amanti di Fizz, Sour, Lemon e naturalmente Tonic.
Challenge nasce da un alambicco pot still dove i migliori limoni (provenienti da Martorano, Bisignano, Rocca Imperiale) di cultivar Femminiello e Lunare vengono lavorati freschi per sprigionare l’anima più profonda dell’agrume.