Descrizione
Povera di sodio, Povera di Potassio, Povera di Calcio, Diuretica, Adatta per renella, Adatta ai bambini, Adatta per il Fegato, Adatta per ritenzione idrica, Adatta per i calcoli renali, Acqua Oligominerale, Alcalina
L’Acqua Calabria è un’acqua oligominerale. Grazie alla sua leggerezza ed al suo equilibrio di sali minerali, è adatta per la corretta alimentazione dei bambini. Ha un pH di 7.5 e un residuo fisso pari a 92 mg/l. È disponibile in bottiglia di vetro ed in bottiglia di plastica PET.
Acqua Calabria: curiosità
L’Acqua Calabria è povera di potassio. Nasce tra le rocce millenarie calabresi di Fonte Madonnina, nei pressi della cittadina di Girifalco. L’intera area che si trova nel Monte Covello è un posto meraviglioso dove boschi verdi dominano il paesaggio e i rivi scorrono accanto alle strade. Si narra che il console romano Marcello, rientrando da una spedizione in Africa, scoprì la bellezza di questo posto che fu battezzato successivamente come Setto di Marcello. Viene imbottigliata direttamente come sgorga dalla sua sorgente per conservare il suo sapore leggero.